Dubai ecco come investire nella città del futuro

Dubai: ecco come investire nella città del futuro

Dubai è sempre più spesso la città dei sogni, nonché quella del futuro. Per questo motivo sempre più persone si chiedono una cosa: ma investire a Dubai conviene? Grazie ai consigli di Daniele Pescara proveremo a rispondere a questa domanda e a vedere qual è il modo migliore per investire a Dubai. Stiamo parlando ovviamente di una delle città più ricche e lussuose del mondo, quindi per effettuare un investimento c’è bisogno di avere a disposizione cifre importanti.

Non a caso, negli ultimi anni, Dubai è presa di mira soprattutto da imprenditori e professionisti che sono attratti in particolar modo dal settore immobiliare e dal sistema fiscale, tutt’altro che rigido e pesante. Tuttavia, il punto di riferimento per gli investimenti degli italiani a Dubai, Daniele Pescara, tende a sconsigliare gli investimento in questo settore in quanto questo campo prevede una specializzazione particolare. Se hai intenzione di fare un investimento a Dubai dunque, dovresti escludere il settore immobiliare poiché rappresenta un investimento ad alto rischio che non sempre vale la pena correre.

Aprire una società a Dubai: ecco i vantaggi

Investire in una società a Dubai rappresenta senza ombra di dubbio una scelta coraggiosa, che tuttavia è in grado di apportare molteplici e importanti vantaggi. Di seguito, vediamo quali sono quelli principali e perché.

  • Stabilità politica
  • Posizione geografica
  • Burocrazia limitata
  • Economia

Investire a Dubai: come farlo nel modo giusto?

Investire a Dubai conviene, ma bisogna farlo correttamente. Basti pensare che circa l’80% delle persone che punta ad investire su un immobile a Dubai, incorre in una frode. Per tale ragione, la Daniele Pescara Consultancy, tende a rimanere ben distante dalla stragrande maggioranza dei promotori degli Emirati Arabi.

Al contrario, lavora a stretto contatto con una grande quantità di banche sia d’affari che commerciali e questo consente all’agenzia di offrire ai propri clienti i migliori prodotti alle migliori tariffe. Gli investimenti offerti dalla società sono molto vasti e riguardano tutti gli ambiti: da quello patrimoniale a quello produttivo e sono molto sicuri, poiché vengono immessi nel mercato soltanto da determinate realtà finanziarie. Parliamo infatti di realtà che sono iscritte al Dubai International Financial Centre e per questo assicurano grande sicurezza.