Don't lose the News

Sintonizza la mente con le note dell'informazione.

Rendi il tuo villaggio di Natale Lemax unico

Hai già acquistato delle casette di Natale Lemax ma non sai come posizionarle per creare una scenografia suggestiva? Allestire il solito presepe con la grotta ti ha stufato? In questo caso potrai sempre dar vita a qualcosa di speciale, ovvero un vero e proprio villaggio che lascerà tutti a bocca aperta.

La prima cosa da fare è conoscere a fondo il catalogo Lemax, all’interno del quale sono presenti varie collezioni, fra cui le case ispirate all’epoca vittoriana, quelle di pan di zucchero e a tema circo. Non mancano poi tutti gli elementi per formare il paese di Babbo Natale.

Lemax offerte da cogliere al volo

Come noto, Lemax che produce piccole edifici, miniature e accessori che ti permettono di creare un presepe alternativo. Il brand statunitense non è famoso solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Il Lemax shop è ricco di soluzioni che soddisfano ogni gusto e per questo potrai divertirti ad acquistare articoli che fanno parte della stessa serie.

Per creare il villaggio Lemax le offerte non mancano e questo ti permette di risparmiare sul normale prezzo di listino, quindi di comporre molti elementi fra loro per costruire qualcosa di magico.

Oltre ai personaggi Lemax, procurati gli edifici con le luci, la facciate dei palazzi, le scene d’appoggio, i movimenti e i suoni, ovvero le parti fondamentali per l’animazione. Questi prodotti li puoi facilmente riconoscere perché vengono confezionati all’interno di confezioni contraddistinte da specifici colori.

Per un villaggio natalizio Lemax completo non dovranno mancare gli alberi, le panchine, i lampioni, i fuochi d’artificio e vari accessori che renderanno il tutto ancora più realistico.

Lemax sconti

A differenza di quello che si potrebbe pensare, per personalizzare il proprio villaggio Lemax nel migliore dei modi, non sarà necessario spendere somme eccessive, visto che nel corso dell’anno si può sempre approfittare dei ribassi.

Più nello specifico, cliccando sulla voce Lemax offerte sarà possibile ordinare tutto quello che serve per un preseper alternativo da mostrare con un certo orgoglio agli ospiti.

In ogni caso prima di capire che tipo di villaggio di Natale Lemax bisogna creare, è bene valutare con attenzione lo spazio disponibile. Quando la metratura a disposizione è limitata, molti posizionano i villaggi Lemax su mensole, ripiani delle librerie, piccoli scaffali e persino cassette di legno.

Per quanto riguarda l’alimentazione, in genere i Villaggi di Natale Lemax richiedono l’allaccio alla corrente elettrica, ma ove questo non fosse possibile, si ricorda che Le max fornisce i prodotti anche a batteria.

Lemax villaggio di natale: altre cose da sapere

L’affascinante mondo Lemax non pone alcun limite alla creatività, per cui sarai completamente libero di posizionare i vari elementi dei tuo villaggio come più desideri, anche giocando su vari livelli, quindi realizzando dei ripiani con il polistirolo o altri supporti.

Vuoi dar vita a un villaggio di Babbo Natale Lemax singolare e diverso da quelli che hai già visto? In questo caso inizia a dare una forma alla tua ambientazione, che potrà essere circolare o a ferro di cavallo. Considera che potrai mettere le case Lemax anche addossate alla parete o in modo da valorizzare gli elementi in movimento.

Nulla dovrà essere lasciato al caso nei villaggi natalizi Lemax, le cui basi di supporto saranno opportunamente mascherate con dei tessuti, neve finta o altri accorgimenti. Volendo puoi sempre aggiungere dei piccoli sassi e del prato sintetico per i vialetti, le piazze e i giardini della città. Un villaggio di Natale impeccabile dovrà anche prevedere del muscio o dei licheni stabilizzati, nonché sabbie colorate per i torrenti. Tutto questo e molto altro su Lemax Natale è disponibile su https://www.babiloniashop.it/ a prezzi concorrenziali.